Abilitato come Coordinatore della Sicurezza nei Cantieri temporanei e mobili Cfr. D.lgs 81/2008 e s.m.i. dal 2010, mi occupo di seguire i cantieri di ristrutturazione di Appartamenti e Locali commerciali. Sono una figura chiave con il principale compito di garantire tutto il coordinamento tra le imprese impegnate nei lavori, con il principale obiettivo di ridurre o abbattere definitivamente tutti i rischi per la sicurezza e la salute dei lavoratori. Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni e curiosità riguardanti il servizio di sicurezza sul cantiere.

Competenza, esperienza e professionalità sono le principali caratteristiche che mi rappresentano e mi contraddistinguono, rendendomi al giorno d’oggi un vero e proprio punto di riferimento per numerose attività che necessitano di una figura professionale in grado di coordinare interamente i lavori da un punto di vista della sicurezza e salute. Per me occuparmi quotidianamente della sicurezza all’interno dei cantieri, non rappresenta solamente un lavoro, ma è una grande passione che mi riempie di responsabilità, spingendomi ogni giorno a migliorare.

Sicurezza in cantiere

Sei alla ricerca di uno studio che si occupa della sicurezza in cantiere? Contatta ora lo studio per un appuntamento, dispongo di tutte le specifiche tecniche necessarie per coordinare la sicurezza e la salute dei lavoratori. Sarò pronto a collaborare ed iniziare un percorso mirato. La sicurezza in cantiere prevede due fasi, in primo luogo c’è la coordinazione in fase di progettazione, per poi passare alla sicurezza in fase di esecuzione dei lavori. Fissa ora un appuntamento per collaborare con un professionista esperto del settore.

Sono il tuo punto di riferimento per la sicurezza e la salute dei lavoratori in cantiere.

Cristian Sporzon
Invia